Hiryū-en (ex Master Bonsai) Forum  

Vai indietro   Hiryū-en (ex Master Bonsai) Forum > Bonsai > Primi passi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 12-01-2014, 14:42   #31
Failly
Percepisce il fascino

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Failly Visualizza il messaggio
il vostro corso su bonsai Ŕ davvero un corso importante. ha cosý tanti sezione che pu˛ fare un uomo esperto. Penso che alcuni giorni dopo, ci danno alcune informazioni preziose che saranno realmente efficaci. aspettare il vostro un'altra discussione.
A parte i vari moduli fotovoltaici trattati, che ovviamente conoscerete tutti, vi volevo rendere partecipi di questa bella esperienza, e darvi ragione: per cominciare a CAPIRE l'arte del bonsai, almeno un piccolo corso introduttivo ci vuole... Per imparare a fare Bonsai, tanta esperienza e tanta passione..
Failly non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2018, 16:44   #32
maver81
Frequentatore del laboratorio.

L'avatar di maver81

Provincia: Pisa
predefinito

Della serie "a volte ritornano..."
Intanto un saluto a tutti!
Dopo poco pi¨ di 4 anni son venuto a farvi un saluto, anche se non so se vi ricorderete di me (Andrea di sicuro!).
In questi anni, la passione non Ŕ mai sopita. Era li, che ogni tanto faceva capolino, e mi portava in giro per l'Italia a qualche mostra, ma senza mai portarmi a toccare una pianta.
Ora, dopo 4 anni, son di nuovo qua a scrivere... perchŔ?
PerchŔ lo smacco di aver perso una battaglia Ŕ ancora forte. E non posso "passarci sopra.
Tante cose son cambiate in questi anni. Da Tecnico del Soccorso Sanitrio, ora sono Vigile del Fuoco. Da Giovanotto scapestrato ora son sposato e padre di Diego.
Ma le passioni son sempre quelle: Bonsai e acquari.
Comunque, questa passione "mai doma" mi ha portato a salvare qualcuna di quelle poche piante che mi rimasero nel 2013, interrandole in enormi scolapasta, e sono ancora li che mi aspettano. Inoltre, ho piantato e movimentato rami dei miei alberi per portarmi ad avere delle buone "future" margotte...
Detto questo, non posso che dirvi che sentirete di nuovo parlare di me su queste pagine...
Un abbraccio a tutti!
Vecchio 07-01-2018, 17:38   #33
Andrea Meriggioli
"Amministratore"

L'avatar di Andrea Meriggioli

Provincia: Trieste
Invia un messaggio tremite Skype a Andrea Meriggioli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maver81 Visualizza il messaggio
Della serie "a volte ritornano..."
Intanto un saluto a tutti!
Dopo poco pi¨ di 4 anni son venuto a farvi un saluto, anche se non so se vi ricorderete di me (Andrea di sicuro!).
In questi anni, la passione non Ŕ mai sopita. Era li, che ogni tanto faceva capolino, e mi portava in giro per l'Italia a qualche mostra, ma senza mai portarmi a toccare una pianta.
Ora, dopo 4 anni, son di nuovo qua a scrivere... perchŔ?
PerchŔ lo smacco di aver perso una battaglia Ŕ ancora forte. E non posso "passarci sopra.
Tante cose son cambiate in questi anni. Da Tecnico del Soccorso Sanitrio, ora sono Vigile del Fuoco. Da Giovanotto scapestrato ora son sposato e padre di Diego.
Ma le passioni son sempre quelle: Bonsai e acquari.
Comunque, questa passione "mai doma" mi ha portato a salvare qualcuna di quelle poche piante che mi rimasero nel 2013, interrandole in enormi scolapasta, e sono ancora li che mi aspettano. Inoltre, ho piantato e movimentato rami dei miei alberi per portarmi ad avere delle buone "future" margotte...
Detto questo, non posso che dirvi che sentirete di nuovo parlare di me su queste pagine...
Un abbraccio a tutti!
OOOOHHHHH rullo di tamuri e suonano le trombe!!! grande Dario!
Ti leggo con tanto interesse e felicitÓ, i migliori auguri per le importanti tappe fatte
Ti mando un abbraccione!!
Andrea Meriggioli non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2018, 15:41   #34
MatteoAntonelli
Frequentatore del laboratorio.

L'avatar di MatteoAntonelli

Provincia: Castelnuovo val di cecina PI
predefinito

Auguri per i traguardi raggiunti!
MatteoAntonelli non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione